• WMB team

Deus Cyclewine - Terza edizione

Aggiornato il: 9 lug 2019

Noi amiche del WMB c'eravamo, perchè siamo coraggiose e non ci fermiamo davanti a delle semplici salite anche se siamo in sella ad una bicicletta vintage con cambio sull'obliquo.

Non amiamo solo le moto, quindi non potevamo mancare a questa terza edizione (per alcune di noi la prima) del Deus Cyclewine sabato 1 giugno tra le bellissime colline parmensi. Grazie a Officine Vivaldi le nostre preziose bici sono arrivate all'appuntamento alle Cantine Ariola a bordo di un T1 Volkswagen del '75 (ultimo arrivato in Officine Vivaldi) che si è fatto subito notare per la sua rarità, o forse perchè eravamo in ritardo!!!

29 km tra i vigneti e strade bianche alla scoperta del territorio ed i suoi frutti non sono sembrati nemmeno così pesanti grazie alle amiche, l'aria fresca, alla cantina che ci ospitava, alla bella giornata estiva, al panorama mozzafiato che ci circondava, oppure semplicemente grazie alle bollicine fresche.

Una tappa a metà percorso a base di pane e salame come giusto che sia ci ha aiutato a finirei il percorso e a non perdere l'entusiasmo e alla fine ne siamo uscite tutte vincitrici.

Ovviamente non sono mancati dei piccoli incidenti tra una salita e l'altra, come per esempio un copertone scoppiato, una strada sbagliata, il sole cuocente di mezzogiorno, ma il pensiero di raggiungere l'area relax ci ha aiutate sempre a non perdere il sorriso e a non mollare mai. Non è stata solo una giornata all'insegna della bici e del vino, ma di tanto altro...è stato un modo per ritrovarci e ritrovarsi, ovviamente sempre con stile, gustandosi il panorama di un bellissima giornata di giugno, sapendo che ogni bicchiere di vino era tutto meritato!!!!

Estelle


#wmbootcamp #deuscyclewine #deuscycleworks #girlsonbikes #vanlife #volkswagent1 #marcorenieri #officinevivaldi

0 visualizzazioni