Giri in Moto e tutto ciò che devi sapere sul WMB 2021

Il blog Giri in Moto ha sintetizzato tutto ciò che devi sapere sul WMBootcamp 2021 in questo articolo:

https://www.giri-in-moto.it/2021/03/web-women-motor-bootcamp-evento-motoristico-dedicato-alle-donne.html


Nonostante l'incertezza dei prossimi mesi sulla regolamentazione degli eventi andiamo avanti con l'organizzazione e tra pochi giorni, l'8 marzo, apriremo le iscrizioni per settembre 2021. Come sempre i posti sono limitati e le prime ad iscriversi avranno a disposizione i biglietti Early Bird da 49 euro invece che 59 euro.


ma c'è anche un'altra sorpresa per chi si iscrive proprio l'8 marzo ovvero un super gadget in regalo solo alle ragazze che si iscrivono il primo giorno di registrazioni.


Questione Hotel:

come anticipato i mesi scorsi durante i giorni del WMB (giov, ven e sabato notte) verrà allestito un vero e proprio Glamping sul prato dell'Avioclub.

comode Tipis tend con veri materassi e tutti i comfort di poter dormire a contatto con la natura ma trovare già tutto montato.. che dopo una giornata di attività full al WMB non è niente male.


Per chi volesse prenotarsi al Glamping apriremo le prenotazioni per le tende Glamping verso metà fine marzo una volta attivato sul sito la prenotazione live delle stanze.



Per chi preferisse un hotel, ormai sapete che nei giorni di evento praticamente ogni stanza, B&B, hotel o ostello a Montagnana sarà prenotato da voi partecipanti perciò giocate d'anticipo e prenotate una stanza in cui dormire, magari con cancellazione gratuita ma non lasciatevi scappare le bellissime torri medievali convertite ad appartamento o i comodi ed economici posti letto dell'ostello a Montagnana che ha previsto intere camerate tutte al femminile.


Mancano circa 6 mesi al WMBootcamp e fare programmi per settembre dopo un 2020 di sorprese può sembrare azzardato, non ti preoccupare perchè in caso di cancellazione faremo il rimborso per le richieste arrivate entro il 31 luglio. per le richieste di rimborso dal 1 agosto al 9 settembre non faremo rimborsi ma invieremo un pacchetto con tshirt, gadget e regali vari direttamente a casa vostra.


Siamo emozionate all'idea di guardare avanti insieme anche quest'anno, fiduciose che i colori delle regioni che ci contraddistinguono oggi siano un passo avanti verso la fine del covid. La nostra previsione è che a settembre, tra vaccinati, temperature più miti e distanziamento social potremo goderci 72 ore di WMBootcamp in sicurezza e divertimento come abbiamo affrontato tutte insieme con rispetto delle norme lo scorso 2020.


Daidaidai


Domy, Angela, Jess, Chiara ed Elisa



386 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti