• WMB team

Il WMBootcamp al VC Camp UK

Dal 2 al 4 agosto 2019 nel Wales, ovvero il Galles Inglese, si è svolto uno degli eventi più rilevanti nella scena motociclistica femminile Europea, il Camp Vc organizzato dall'omonima VC London, e noi c'eravamo. Le uniche 3 Italiane a questo evento tutto al Femminile che un po assomiglia l WMBootcamp, tante le attività, tanti i corsi e tante le idee che ci hanno ispirato in 3 giorni di camping e festival in una fattoria tipica Inglese.


Abbiamo volato fino a Londra Stansed, per poi noleggiare un'auto e guidare per 7 ore a Ovest verso il Wales.

L'evento quest'anno era ospitato dalla fattoria sulle colline del BRECON BEACONS, WALES di proprietà di Tamsin, una pilota donna molto nota nel panorama dei MotoRallye che avevamo conosciuto a Marzo al Tuareg Rallye in Algeria.

L'evento ospitava circa 12 attività molto diverse tra loro, dalla scuola di Enduro e Trial con corsi a pagamento e solo su prenotazione, alla gara con la mini moto da cross, fino al corso di cucito e ricamo della propria giacca di Jeans.


Tra le attività a cui abbiamo partecipato noi: Corso di Trial sulle colline del Wales, organizzato da Perfect Inch Trial, Balance Board, Personalizzazione delle Red Wings Shoes, corso di Skate board, Colorazione Tye Dye delle magliette Vc Camp ed ovviamente tanto buon cibo e musica la sera.


Una delle cose che ci è rimaste più impresse e che ci è piaciuta di più del Camp Vc è stata la serata Karaoke organizzata il Venerdì sera, quindi appena arrivate alla fattoria, in cui ci siamo ritrovate tutte e 300 in un fienile inglese tra balle di fieno e luminarie a cantare a squarciagola.


Qui il Video del nostro viaggio ed esperienza al Camp VC, sicuramente ve lo consigliamo e ci piacerebbe tornarci nel 2020!




#wales #campvc #wmbootcamp #babesrideout #vclondon #vccamp #motorcycles #womenwhoride #daysinthedirt

9 visualizzazioni