• WMB team

Iniziano i WMB Workshops

Aggiornato il: 1 apr 2019

Non è passato molto da quando ci siamo viste l'ultima volta e già ci mancate come la benzina...per questo abbiamo delle novità e si chiamano WMB Workshops.

Grazie all'entusiasmo e all'energia che ci avete trasmesso durante il WMBootcamp abbiamo trovato le forze per lavorare al futuro del WMB già in queste settimane post evento.


Vi avevamo anticipato che non avreste dovuto aspettare un altro anno per rincontrarci. Infatti, abbiamo deciso di sviluppare durante tutto l'anno una serie di WMB Workshops, ovvero degli approfondimenti delle singole discipline che avete avuto modo di affrontare al WMBootcamp e non solo. 

Abbiamo pronto per voi un calendario di WMB Workshops ed altri eventi motociclistici nostri partner.

A partire da Maggio 2019 avremo circa 1 appuntamento al mese che avrà diverse forme e formule.

Dal Corso di Flat-track in pista, al Corso di Guida avanzato, al Drifting in auto e nuove attività da provare dedicate solo alle WMB Girls.


Abbiamo pensato che la data perfetta per il primo WMB Workshop sarà in occasione dell'evento The Reunion al Parco di Monza il 18-19 Maggio. Infatti, stiamo lavorando insieme alla Di Traverso School per organizzare una data di Flat-Track dedicata solo a noi per riunirci e per ricreare lo stesso spirito del WMB anche sullo sterrato.


Il The Reunion è la festa dedicata a tutti gli appassionati di motociclette cafe racers, scrambler, special e dallo stile classico. La location che ospita l’evento è l’Autodromo Nazionale di Monza. La partecipazione all’evento è gratuita. Durante l'evento sarà possibile non solo assistere, ma anche partecipare alle gare e a test ride. The Reunion non è solo sfida e raduno, ma anche esposizione.

I migliori customizer esporranno le loro motociclette e parti speciali, ci saranno molti motoclub, mentre il sabato sera ci sarà musica, barbecue, amici e festa a base di rock’n’roll.


Siete pronte a tenere vivo lo spirito del WMB??


173 visualizzazioni