• WMB team

Le novità del Motor Bike Expo 2020

Motor Bike Expo raduna a Verona tantissimi visitatori, crescendo sempre di più anno dopo anno e confermandosi protagonista del panorama motociclistico internazionale.

Un appuntamento di riferimento per i più grandi brand del mercato motociclistico, che spaziano dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo.

Undici edizioni del Motor Bike Expo, che prendono il via nell'ormai tradizionale location della fiera di Verona giovedì 16 gennaio e terrà aperto fino a domenica 19.

Quest'anno il Motor Bike Expo si veste di rosa e mette a disposizione molte attività per il mondo femminile. Dal primo approccio alla moto con Marco Lucchinelli (scuola guida che sarà presente al Women Motor Bootcamp 2020) alla presentazione dell’European Women Championship e all'evento unico in Italia per sole donne, il WMB:)


Come arrivare?

AUTOSTRADA A22: uscire al casello di Verona Nord

AUTOSTRADA A4: uscire al casello di Verona Sud

DAL CENTRO CITTÀ: tenere come riferimento Porta Nuova, e da lì imboccare Viale Piave, dopo il cavalcavia, al secondo semaforo, a sinistra su Viale dell’Agricoltura dove, a 200 mt. si accede al parcheggio ex Mercato P3 e al parcheggio ex Magazzini Generali.

Quando?

Da giovedì 16 gennaio a domenica 19 gennaio.

Dove?

Fiera di Verona, Viale del Lavoro 8.


Il motociclismo femminile negli ultimi anni ha visto un'enorme crescita e come dimostra anche l’atteggiamento delle aziende di abbigliamento specializzato che sono passate da prodotti per “passeggere” a vere e proprie linee per riders.

Noi saremo presenti insieme ad Officine Vivaldi ed al suo iconico School Bus giallo perchè non potevamo mancare!!!

Potrete trovarci al Padiglione 4, Stand 16B, vi aspettiamo con tante novità e la possibilità di acquistare i biglietti per la prossima edizione del WMB 2020 ricevendo una T-shirt in omaggio.


Vi aspettiamo

0 visualizzazioni