• WMB team

WMB al Motor Bike Expo 2020

Aggiornato il: gen 23

A due giorni dalla fine del Motor Bike Expo 2020 siamo ancora piene di energia e felici di come si è conclusa questa edizione. Al Motor Bike Expo di un'anno fa davanti al nostro School Bus ci presentavamo a tutte voi per la prima volta e vi invitavamo alla prima edizione del Women Motor Bootcamp 2019.


Video by Bearoll



Lo School Bus di Officine Vivaldi ha ospitato varie realtà e grazie alla collaborazione di altri Brand siamo riusciti ad organizzare lo Stand perfetto per accogliervi tutti. Dall'arredamento fornito da Vibrazioni Art Design, all'abbigliamento perfetto per la donna in moto come i Leggings di Exagon66 di Morena, alla Moto di Pierpaolo Vivaldi per i Motorally del 2020.

La moto da Rally preparata da RebelX Sports di Manuel Lucchese è stata presentata in anteprima al Motorbike expo e quest'anno farà: il Tuareg Rally ed il Marocco Desert Challenge. Protagonisti anche i motorini di Malossi realizzati da Vibrazioni Art Design per Red Bull epic Rise con Irene Saderini (non vi sarete mica persi la puntata su Motor Trend).



L'angolo di Deus Ex Machina era caratterizzato dalla Yamaha di Deus Ex Machina per pubblicizzare lo Swank Rally di Sardegna, dove si svolgeranno le 3 tappe da 200 a 230 Km ciascuna, lungo un percorso completamente nuovo, dal 29 maggio al 2 giugno 2020.

Il mix perfetto per gli amanti dei motori.


Grazie al lavoro di tutti si è creata un'ottima squadra e siamo stati capaci di accogliervi tutti tra un caffè ed una Red Bull. Lo Stand è stato un'ottimo punto di ritrovo anche per gli amici di Virgin Radio, Ringo e Giovanni di Pillo che come sempre ci sono venuti a trovare.



Per tutti i giorni di evento Elisa Vivaldi, pittrice e restauratrice, ha personalizzato live lo School Bus con la sua arte realizzando un murales sul muso dello School Bus.


Le ragazze di Wp Aerografie arrivate direttamente da Genova con i loro super sorrisi, come sempre, portandoci il casco del WMB 2020 con Mips personalizzato da loro.



Siete venute in tantissime, da sole o accompagnate da amiche o fidanzati, infatti è stato bellissimo ricevere l'appoggio maschile e vedere come tanti uomini si siano interessati e abbiano comprato il biglietto per le loro fidanzate, mamme, sorelle, figlie...

Possiamo dire che questa edizione sia stata un successo!!!


Rivedervi tutte è stato emozionante ed è grazie a voi che ora siamo di nuovo all'opera per lavorare no-stop fino al 6 marzo 2020. Per quest'anno abbiamo deciso di farvi provare ancora più cose e mettervi alla prova con nuove attività. Nel giorni scorsi abbiamo venduto quasi tutti i biglietti Early Bird (biglietti in promozione al costo di 49 euro) e le magliette con il logo iconico, ma non solo: abbiamo anche svelato qualche nuova attività, come per esempio il volo acrobatico, il volo in mongolfiera, lo yoga orientato ai lunghi viaggi in moto, Talk con Laura Roveri in cui racconterà la sua storia e di come si può andare avanti dopo una brutta aggressione.


Un'altra novità di quest'anno sarà l'appoggio di Valeri84 Riders District durante il Women Motor Bootcamp infatti grazie a loro avremo lo Shop dedicato con una selezione di abbigliamento

da moto tutta al femminile. Tutto questo lavoro è per raccogliere le nostre forze e iniziare il cambiamento, un cambiamento positivo verso l'empowerment femminile.

Quest'anno il Motor Bike Expo ha dato l'occasione a molte donne di partecipare e fare attività, come per esempio l'avviamento alla motocicletta con Donne in Moto e Lucchinelli Experience, già Partner del nostro evento che si occuperà di tutte le ragazze che ancora devono imparare a guidare.


Un pò di Motor Bike Expo 2020

Il Motor Bike Expo, la fiera più importante al mondo per quanto riguarda il mondo delle moto Custom, ha dato modo alla città di Verona di essere ancora più internazionale, molti fotografi e giornalisti da ogni parte del mondo hanno soggiornato nella nostra città per ben 4 giorni.


Tantissime le attività per gli appassionati, nel piazzale principale si è svolta la competizione dei migliori Stunt Riders e lo Show di Drifting con scuola di Polizia ha divertito il pubblico per tutte le giornate di fiera. Ma non solo: un’esperienza imperdibile per gli appassionati di MotoGP e videogiochi. In collaborazione con Aprilia, a Motor Bike Expo 2020 è stata allestita un’area interamente dedicata all’eSport dando la possibilità a tutti i visitatori di sfidarsi virtualmente nel “giro più veloce di MBE”.


Mr Martini continua a tirare fuori dal suo cilindro rosso creazioni visionarie: il suo stand a Motor Bike Expo 2020 allestito con uno scenario tutto speciale che rappresentava l’Arena, simbolo nel mondo della città scaligera. Al suo interno è stata svelata in anteprima assoluta la sua ultima opera: “ART-eria”, una special bike su base Triumph. Mr Martini ha festeggiato il 25° Anniversario di attività; segnando, di fatto, un pezzo di storia delle moto customizzate.

Queste solo alcune delle novità del Motor Bike Expo 2020.


Un grazie speciale a Paola Somma, che da sempre ci ha sostenuto e ha creduto in noi e che da 26 anni porta avanti il Motor Bike Expo.

Foto: Michela Merlin


Foto: Kim Spolidoro


Estelle

WMB Team


#wmbootcamp #motorbikeexpo2020 #wmbootcamp2020 #mbe2020 #girlswhoride #officinevivaldi


163 visualizzazioni