• WMB team

WMBootcamp come ottenere il Rimborso

Per le partecipanti che si sono registrate all'evento di marzo e non potranno partecipare alle nuove date di settembre c'è il rimborso totale del Biglietto e degli anticipi versati per le varie attività.


Il termine per fare richiesta di rimborso era il 31 marzo 2020, ma abbiamo deciso di prorogarlo, visto la situazione ancora incerta fino al 4-5-6 settembre.


Potrete quindi fare richiesta di rimborso entro l'inizio dell'evento di settembre inviando una email a info@wmbootcamp.com specificando il vostro nome, cognome, iban ed indirizzo della banca.


I Rimborsi verranno effettuati tramite bonifico bancario dal 7 settembre in poi per garantire un flusso di cassa sostenibile per una piccola organizzazione come la nostra.


Nel caso non riceviate risposta o bonifico entro il 30 settembre scrivete a info@wmbootcamp.com con oggetto: attesa rimborso. per sollecitare il processo di rimborso che purtroppo è un pò macchinoso e richiede molto tempo facendolo con le nuove disposizioni per gli uffici come il nostro.


Speriamo in ogni caso di vedervi ed incontrarvi al WMBootcamp 2021 :)


Domitilla




66 visualizzazioni