IL WOMEN MOTOR BOOTCAMP NON SAREBBE POSSIBILE SENZA IL SUPPORTO DI PERSONE ED AZIENDE CHE HANNO CREDUTO IN NOI E NELL'ORGANIZZAZIONE DI UN EVENTO DAL FORMAT UNICO. SIAMO ORGOGLIOSI DI LAVORARE CON BRAND CHE CI HANNO AIUTATO AD ORGANIZZARE IL PRIMO E L'UNICO EVENTO DI DONNE, MOTO ED AEREI IN ITALIA.

VIVALDI_proposta_restyling-02.png

Officine Vivaldi, Il parco mezzi speciali più grande d'Europa è Main Sponsor ed organizzatore del WMB. Airstream, School Bus e i vari Food Truck di Officine Vivaldi colorano ed allestiscono l'intero WMB caratterizzando l'evento in modo unico.

TT Logo RGB 75% HeroB.png

Tom Tom Europa, Leader del settore Navigatori e Mappe, un'azienda ed un team che ha creduto in noi fino dall'inizio da quest'anno è Main Sponsor del Women Motor Bootcamp 2020. Grazie alla collaborazione con Tom Tom vi abbiamo fatto provare il Tom Tom Rider 550, ma soprattutto, grazie alla piattaforma Tom Tom Road Trips, vi abbiamo avvicinato ad un nuovo modo di pianificare i viaggi.

M2_1.png

Red Wing Europa, azienda americana che dal 1905 produce scarpe è Partner annuale di Officine Vivaldi. Red Wing supporta il Women Motor Bootcamp e tutte le donne che hanno passioni insolite e che si mettono in gioco con uno stile non scontato. Le loro calzature di ottima qualità hanno attraversato le due grandi guerre affermandosi oggi sullo scenario internazionale della moda, come un must intramontabile.

logo-sena-png-5.png

Sena Europa, per il secondo anno supporta il Women Motor Bootcamp. Grazie alla collaborazione con il brand Sena ci ha fatto testare la gamma di interfoni, caschi ed innovativi sistemi di comunicazione integrati per motociclisti. Sena anche quest'anno ha messo in palio 1 interfono nel photo contest, per cui non dimenticatevi di taggare @Sena_Italia 

VW_nbdLogo_s_darkblue_socialmedia_800px.

Volkswagen Group Italia, supporta il Women Motor Bootcamp con una Flotta di 4 veicoli per tutta la gestione logistica di voi ragazze che venite da lontano. Volkswagen investe anche in sicurezza e informazione sponsorizzando il corso di cambio gomma auto. 

Mips, azienda svedese che progetta sistemi di protezione da inserire all'interno dei caschi. Grazie al loro supporto potremo assicurare a tutte le partecipanti un'esperienza in totale sicurezza.

MIPS-Logo.png

Deus Ex Machina è molto di più di un marchio: è una cultura. Siamo molto felici di essere il primo evento sponsorizzato Deus Ex Machina. La filosofia Deus rievoca un’era ancor prima che i vari hobbies – motociclismo, surf, skateboarding - diventassero commerciali ed inflazionati. Sono tutti benvenuti sotto il tetto Deus, dove c’è semplicemente rispetto per l’onestà e l’apprezzamento della macchina.

deus.png
LOGO ROCKET VETTORIALE.jpg
logo_Moard_nero (1).png