Cos’è il women motor bootcamp?

Tutto è iniziato con un’idea .

L’idea di creare uno spazio sicuro e accogliente per le donne che amano mettersi alla prova con moto, motori e lo sport in generale.
Il Women Motor Bootcamp nasce così da Domitilla con lo scopo di sostenere e incoraggiare le altre donne a dedicarsi del tempo per loro stesse, superando le proprie paure e vivendo momenti di pura adrenalina e divertimento.

Organizziamo eventi, dove puoi incontrare, fare amicizia e condividere le tue esperienze con altre ragazze. Che tu sia nuova in questo mondo oppure esperta, non ti preoccupare perchè ogni evento ha indicato il livello di difficoltà, in modo da aiutarti a migliorare le tue abilità e anche sentirti più sicura nella guida e durante tutte le attività.

Qui troverai un gruppo di donne pronte ad accoglierti a braccia aperte. Unisciti a noi e sperimenta la soddisfazione di vivere esperienze uniche come un fine settimana in enduro, pilotare un aereo, surfare nell’oceano o affrontare le dune della Tunisia insieme ad altre ragazze!

Il Women Motor Bootcamp non organizza solo eventi ma è anche una grande community, la solidarietà è alla base di ogni evento ed è emozionante vedere la vostra crescita dopo esserti messa in gioco con noi!

A chi è dedicato il WMB?

Gli eventi del Wmbootcamp sono aperti solo ad un pubblico femminile (o che si identifica come tale)
con programmi inediti creati appositamente per vivere al massimo ogni esperienza, in luoghi idonei con mezzi specifici.

Meet the Team

  • Domitilla

    FOUNDER

    Biker, giornalista e fotografa. Fondatrice e organizzatrice del WMBootcamp.

  • Pierpaolo

    OWNER OF OFFICINE VIVALDI

    Co-organizzatore del WMBootcamp dalla 1° edizione.