Legend Rally 2023

3 giorni di Enduro nei dintorni di Arborea, 240 km al giorno tra Miniere, Mulattiere e sterrati veloci che profumano di Mirto. Questo è il Legend Rally!

Al grido di “JUST RALLY IT” si è svolta la 20esima edizione del Legend Rally di Sardegna, anche quest’anno siamo stati benedetti da un meteo perfetto per l’enduro ovvero pioveva poco prima che salissimo in moto e poi più nulla, come fosse una benedizione per avere il grip ideale sul terreno sardo. Oltre 130 i partecipanti al Legend Rally, lingue e dialetti diversi si mescolano tra gli abbracci di chi il Legend lo conosce e sa che è soprattutto una festa, l’occasione perfetta per riunirsi con gli amici o farne di nuovi.

3 giorni di moto full gas sulle piste sarde, giornate ideali anche per chi lavora perchè l’evento come sempre coincide con il ponte del 2 giugno (e per l’edizione di novembre con il ponte dei morti).

IL Legend Rally è l’occasione ideale per correre legalmente nei sentieri più belli della Sardegna, navigare con un roadbook preciso al millimetro e stare in compagnia di altri amanti del motorally e dell’enduro.

Quest’anno ospiti d’eccezione anche Nani Roma e sua moglie Rosa Romero che ha partecipato in sella alla sua moto a tutti i tre giorni di Rally.

Un’altra Dakariana che non si è lasciata sfuggire l’occasione di un bel giro sulle piste sarde è Camelia Liparoti presente con il suo Side By Side Yamaha.

Spiegare a parole il Legend Rally di Sardegna sarebbe riduttivo, dovete esserci per assaporarlo veramente, vedere i panorami mozzafiato, respirare profumi di mirto e erbe sarde, assaporare i cibi locali ai ristori del mezzogiorno. che dire.. ci vediamo a Novembre!

per info e registrazioni per novembre visitate il sito:

https://www.bikevillage.it/

Previous
Previous

Drifting Camp come è andata?

Next
Next

Wild Enduro Camp, come è andata?!